Cucina moderna Tekna

Tekna è una cucina dal design lineare e pratico, caratterizzata da una maniglia integrata nell’anta. Questa soluzione tecnica permette di scavare il pannello dell’anta e sovrastarlo con un listello in metallo per una presa confortevole e agevole apertura.

La scelta dei materiali utilizzati, come il PET 100% riciclabile e i laminati dalle finiture che richiamano l’aspetto caldo dei legni e delle pietre, rendono la cucina comoda da utilizzare e facile da pulire. Tekna è perfetta per chi cerca abilità e attenzione ai dettagli

L’arte del “saper fare”

Una composizione perfettamente immersa nello spirito del living.

Si adatta perfettamente allo stile intramontabile del nero, realizzata in polimerico opaco per le basi e le colonne, e aggiunge vivacità grazie al laminato in rovere biondo per il piano snack e i pensili principali.

Inoltre, guadagna eleganza dai quattro pensili in vetro con illuminazione a LED interna, dalla boiserie dogata sottostante in laccato opaco grigio cenere e dal top in pietra milanese infinity.

Elegante e funzionale, aperto al living

L’aspetto dominante di questo ambiente è l’abbondanza di materiali metallici, dalle travi del soffitto alla cappa, fino agli accessori. Gli elementi principali includono le ante verticali Teca, realizzate in vetro trasparente con una presa integrata, le maniglie Tratto_10 e gli schienali attrezzati Open, tutti prodotti ecologici di allestimento Gaia realizzati in alluminio 100% riciclabile.

Lo stile industrial è evidente anche nelle ampie finestre e nelle luci Back sui ripiani dei pensili vetrina, che richiamano l’aspetto dei neon.

Le basi lineari sono realizzate in PET riciclato Suez, mentre i top e gli schienali sono realizzati in Laminam pietra grey, un materiale elegante ed ecosostenibile.

Se ti piace il progetto qui a fianco
contattaci per fissare un'appuntamento