Cucina moderna Glass 2.0

La cucina Glass 2.0 è un prodotto di design che presenta finiture in vetro lucido, opaco o HPL.

L’anta tecnica è realizzata in alluminio con un frontale in vetro e apertura a gola, offrendo diverse opzioni di personalizzazione come giochi di contrasto, minimalismo o grande equilibrio. Questa cucina garantisce uno stile raffinato al 100% e una grande robustezza e durata, perfetta per coloro che cercano eleganza ed efficienza.

Il design ricercato ed elegante si unisce alla raffinatezza del vetro

L’ambiente centrale della casa, concepito come cuore pulsante, deve essere in grado di assolvere a diverse funzioni in modo ottimale. Pertanto, richiede l’utilizzo di materiali e colori raffinati, ma anche facili da pulire, in modo da costituire una base perfetta per la personalizzazione del cliente.

Le basi e le colonne della cucina presentano pannelli esterni dell’anta Glass 2.0 in vetro opaco bianco puro, mentre la boiserie e il piano snack sono in laminato noce Imperial. Il top è in HPL 860 black kandia.

Ricercatezza di contrasti al tatto

Concepita per essere il fulcro della casa, la cucina si presenta subito con una forte personalità. I top si distinguono per l’acciaio con finitura vintage e per il piano snack in materico impiallacciato rovere safari.

Le ante, invece, sono liscie ed uniformi, realizzate in vetro opaco color caffè. Sono ante durevoli e resistenti grazie al telaio in alluminio che svolge la sua funzione tecnica senza essere visibile, poiché ricoperto dal pannello frontale.

Se ti piace il progetto qui a fianco
contattaci per fissare un'appuntamento