Cucina classica Opera

La cucina Opera rappresenta la nostra eccellenza nel design tradizionale. Perfetta per coloro che amano le linee classiche, questa cucina è spaziosa e funzionale, in grado di unire in modo armonioso motivi decorativi e elementi razionali per creare configurazioni sobrie e luminose. L’anta a telaio, tagliata a 45° e realizzata in legno massello di frassino, è disponibile nelle finiture laccato poro aperto e decapé.

Opera si contraddistingue per la sua sobrietà classica, arricchita da eleganti motivi decorativi misurati e ben dosati.

Sobrietà tradizionale

La cucina si presenta con un design tradizionale dalle linee classiche, caratterizzato dall’anta a telaio con un profilo sagomato appena accennato, che si combina perfettamente con la sottile maniglia in finitura brunito, le colonne con sopra-colonne dalle ante a vetro e cornici, e la finitura decapé Carrara. Tuttavia, l’accostamento tra il top in Dekton Kelya e il piano snack in rovere naturale con sotto vani a giorno danno alla cucina un tocco moderno e contemporaneo.

Uno stile classico e sobrio

La cucina Opera si presenta con un design dai toni scuri, che dona alla stanza un aspetto virile e deciso, ma allo stesso tempo elegante grazie alle cornici sopra colonne e pensili. Le ante decapé e la cappa in titanio, le maniglie in piombo, le barre sottopensile Titan in finitura brunito, gli elettrodomestici, il piano cottura e il lavello neri creano un contrasto cromatico con il piano con alzatina in quarzo cava white gloss, che si fa notare per la sua brillantezza. Sul retro della cucina, uno schienale dogato, ripreso anche nella cappa, conferisce un tocco di eleganza rustica.

Se ti piace il progetto qui a fianco
contattaci per fissare un'appuntamento