Cucina classica Emma

Noi definiamo con Emma una cucina classica raffinata che coniuga stile e praticità. L’anta a telaio è realizzata in legno massello di castagno o frassino laccato, verniciata in stile decapé, e può essere personalizzata con l’aggiunta di un inserto in vetro decorato per dare un tocco di movimento e luminosità all’intera composizione.

Emma coniuga l’eleganza senza tempo della tradizione con l’attenzione per la creazione di ambienti solidi e funzionali, dotati di accessori pratici e attuali, progettati per soddisfare le esigenze del mondo contemporaneo. Questa cucina rappresenta la raffinatezza classica associata a soluzioni concrete e resistenti.

Eleganza di stampo classico con soluzioni funzionali e robuste

L’ambiente si presenta funzionale e dotato di accessori pratici e attuali, caratterizzato dall’incantevole robustezza del legno. Lo stile classico si esprime attraverso l’uso di ante in legno massello, il bianco decapé luminoso e le mensole con supporti sagomati. La contemporaneità si coglie nella presenza del piano snack, nell’effetto monolite di top e fianco delle basi, nonché nella creazione di madie utilizzando in modo creativo le vetrine Factory.

Un ambiente elegante

La finitura decapè di colore avorio conferisce luminosità a questa cucina di stampo classico, che si distingue per le cornici che delimitano la parte superiore dei pensili e delle colonne, le lesene che sostengono il piano supplementare accanto ai forni e il piano di lavoro con uno spessore maggiorato che integra anche la vasca in Dekton Entzo. La zona di lavaggio e cottura sporge rispetto alle altre basi, offrendo la possibilità di sfruttare la profondità con accessori pratici.

Se ti piace il progetto qui a fianco
contattaci per fissare un'appuntamento