Cucina classica Gioiosa

Questa cucina è realizzata in stile tradizionale, ma è anche funzionale per soddisfare le esigenze della vita moderna. Le ante sono costruite con un robusto telaio in frassino massello e una cornice in rilievo, che nascondono cestoni e cassetti ben attrezzati. Puoi scegliere tra finiture neutre o calde che richiamano i tempi passati, oppure optare per una versione più contemporanea con una vasta gamma di laccature poro aperto colorate disponibili.

Gioiosa è una cucina briosa e classica che unisce la praticità alle scelte di design e alle opzioni cromatiche.

Una cucina vivace che unisce scelte funzionali e un tocco di colore

La spaziosa area della cucina, aperta sul soggiorno, è resa dinamica dalle due isole collegate da un piano in rovere ebano, utilizzato come tavolo. Una delle isole ha un top in Laminam pietra grey e una base in laccato poro aperto nebbia, ed è parallela a una parete di colonne disposte a “L”. L’altra isola ha un piano scatolato spesso e un bordo salvagoccia in acciaio inox vintage satinato, e include una vasca e un canale accessorizzato in acciaio satinato.

Classica ma moderna

Questa composizione di cucina richiama lo stile inglese, a partire dalle ante in laccato poro aperto vulcano con maniglia in finitura argento. La stessa tonalità di vulcano è utilizzata per gli zoccoli, i vani a giorno con cimase e i pensili con ante in vetro. Il top, la vasca integrata, l’alzatina e i fianchi esterni della prima e dell’ultima base di sostegno del piano di lavoro sono realizzati in Infinity Milan Stone, un agglomerato di minerali compatto e impermeabile.

Se ti piace il progetto qui a fianco
contattaci per fissare un'appuntamento