Asolo è una cucina sofisticata che combina eleganza classica e leggerezza grazie alle modanature e ai dettagli decorativi sottili, uniti all’anta diamantata con telaio in massello di frassino. Con questa cucina, puoi creare un ambiente raffinato e accogliente, enfatizzando l’abbinamento tra tonalità neutre ed essenze lignee.
Asolo è un’espressione di eleganza sottile con modanature e decorazioni delicate.
Un contrasto armonico
In questa composizione “Asolo”, le scelte classiche sono evidenziate dal raffinato laccato poro aperto Siberia delle ante con telaio in massello di frassino, larghe fino a 75 cm nelle colonne per contenere un frigorifero maggiorato.
A contrasto, gli elementi più tecnologici: base operativa con top e schienale sono in ceramica Abitum marmo bianco rigato, ripreso anche per l’isola con vasca integrata e piano snack in laminato speciale 465.
Ancora tecnologia, questa volta nascosta, per la cappa incassata nei pensili sopra al piano a induzione.
Il tradizionale in un ambiente essenziale
La moderna composizione Asolo è caratterizzata da una lunga isola con entrambi i lati dotati di spaziosi elementi di testa con base a giorno in laccato poro aperto Cuba, disponibili sia con che senza cassetto.
Il top ha un lavello integrato in acciaio inox ed è realizzato in HPL 808, un materiale tecnico altamente resistente a vapore, urti e graffi.
Completano la composizione la struttura trabattello con cornice, un elemento classico reinterpretato in chiave moderna come mini vivaio da interni, e le colonne a vetri che conferiscono un tocco di eleganza.