La cucina Frida Classic è estremamente versatile, offrendo numerose opzioni di finitura tra laccati opachi, laccati con pori aperti, decapè e legni, oltre a complementi dedicati. Tra questi, è possibile scegliere supporti in metallo per ripiani e doghe, nonché un originale supporto a penisola per personalizzare la cucina. L’anta a telaio è in massello di frassino con una particolare presa maniglia integrata.
Frida Classic offre la libertà di scelta grazie alla sua ampia gamma di finiture e complementi dedicati.
Uno stile ricercato
L’innovazione incontra la tradizione nella collezione Frida classic, dove lo stile classico si unisce alla contemporaneità in un’armonia sorprendente. La cappa dogata Frida, con un design distintivo, diventa un elemento moderno e di tendenza, mentre la finitura principale decapè fieno si sposa perfettamente con il resto della cucina.
La moderna credenza è arricchita da vetri con inglesina, un richiamo alla tradizione, ma illuminata da luci Hide, conferendole un tocco di modernità. Le scelte attuali includono un ampio piano snack in rovere brandy e gli sgabelli Sirio laccati vulcano, che si abbinano perfettamente alle basi con cassetti in laccato poro aperto vulcano. Il piano in quarzo cava black matt è enfatizzato dalle basi, mentre la libreria Factory, con la sua tinta titanio e mensole e schiena brandy, completa il look contemporaneo di questa cucina.
Una configurazione basata su una disposizione aperta
Una spaziosa cucina a isola con ante a telaio in laccato poro aperto bianco e piani in Dekton Fossil. Pur essendo basata sul design classico, la cappa Frida liscia è dotata di capitelli, mensole sorrette da elementi sagomati trapezoidali, maniglie e ante in vetro Frida con decoro in legno e faretto Tom integrato nelle colonne e nella madia, posta accanto al piano cottura.
Ancora richiami classici sono l’elemento terminale a giorno dell’isola e la struttura trabattello con le piante aromatiche.