Verona rappresenta un’eleganza senza tempo nella cucina classica. L’anta a telaio tradizionale, con la sua cornice in legno massello, assume un’aria fresca e leggera grazie alle tonalità delle sue finiture che richiamano i colori della terra e del verde. L’atmosfera familiare e accogliente che trasmette, insieme allo spirito conviviale e al calore domestico, è immediatamente percepibile.
Verona offre la possibilità di personalizzare la propria cucina scegliendo fra diverse opzioni.
Un animo classico caratterizzato da sfumature leggere e fresche
Si tratta di una composizione maestosa per le sue dimensioni e per la soluzione scatolata del piano dell’area lavaggio in Dekton Kelya, con lavello integrato nello stesso materiale, altamente resistente e igienico.
L’aspetto imponente è mitigato dalle vetrine sopra-colonna, dallo juta decapè, dalle sue venature visibili e dai vani a giorno con cimasa. Questi sono illuminati da faretti Tom posizionati agli estremi della fila di pensili.
Particolari di una raffinatezza atemporale
La cucina a forma di U presenta ante in legno massello, zoccoli e cornici dei pensili e della cappa in colore bianco, la stessa tonalità del piano di lavoro e dello schienale in quarzo impero.
Al contrario, i particolari si distinguono per il loro contrasto: il tavolo Basic e il cono della cappa Nives sono neri, le maniglie sono di bronzo anticato e le due barre portautensili Titan sono in finitura brunita, allineate lungo la parete della zona cottura.