La cucina di design Round consente di progettare spazi personalizzati e di esprimere la propria creatività, rendendola una scelta ideale per chi sta acquistando la sua prima cucina. Gli elementi fondamentali sono rappresentati dalle ante, caratterizzate da bordi superiori arrotondati, e da una vasta gamma di finiture, pensate per valorizzare i materiali selezionati. Tra queste, si possono trovare laminati versatili, PET e polimeri resistenti. Le diverse configurazioni offerte dalla cucina Round si distinguono per la loro eleganza e funzionalità, grazie anche alla scelta di un sistema di apertura a gola o con maniglia. La soluzione con angoli smussati rappresenta una scelta pratica per chi cerca funzionalità e design.
Spigoli arrotondati e comodità
Questa collezione rappresenta un’opzione innovativa per creare ambienti espressivi e personali, senza rinunciare alla funzionalità ed all’eleganza. Si rivolge a coloro che desiderano vivere la vita con leggerezza. La disposizione degli elettrodomestici è organizzata in colonne e sopra-colonne realizzate in PET selezionato opaco, mentre gli inserti in laminato a poro registro rovere grano, presenti nei pensili, nelle basi e nel piano snack, creano un’atmosfera accogliente e calorosa senza compromettere la praticità.
Composizione articolata e aree di lavoro ben distinte
Le colonne a tutta altezza creano una connessione visiva tra la zona living e la cucina, segnando il passaggio attraverso un cambio di materiale, dal PET lavagna opaco utilizzato per le colonne, al laminato seta bianco utilizzato per le basi. Queste ultime ospitano la zona cottura, mentre i pensili sono realizzati in laminato a poro registro roccia. La zona lavaggio è dotata di un top in quarzo integra white M1 e si connette all’isola tramite un piano snack in Fenix grigio bromo.