Frida modern è una cucina estremamente versatile, grazie alle sue finiture trasversali e ai complementi dedicati come i supporti in metallo per i ripiani, le doghe e un originale supporto per la penisola. L’anta a telaio massello con particolare presa maniglia integrata la rende facile da abbinare a qualsiasi scelta di finitura, sia essa laccato poro aperto, decapè o legni. Puoi comporre la tua cucina a piacere, seguendo il tuo gusto personale, e renderla moderna e funzionale, perfettamente in linea con le tue esigenze. Frida è la scelta perfetta per chi desidera libertà ed eleganza. Scopri di più su Frida e guarda le composizioni che seguono.
Cucina di gusto contemporaneo
La cucina è resa moderna grazie alla pulizia dell’anta a telaio con presa integrata, ai pensili con anta Teca e alle luci Kyoto incassate su entrambi i lati. Inoltre, i toni dei grigi scelti, l’ampio piano snack in finitura rovere safari, gli sgabelli Omega con struttura titanio e seduta giallo contribuiscono a creare un ambiente contemporaneo.
Un tocco di modernità è dato anche dalla cappa Glam Light Zero Drip anticondensa, che garantisce un’efficace azione anti-goccia in abbinamento ai piani cottura a induzione.
In un ambiente classico, Frida dimostra la sua incredibile versatilità
In questa composizione, Frida utilizza uno stile contemporaneo che combina tonalità scure e finiture eleganti. La base e le colonne sono in laccato poro aperto di colore nero, mentre i piani dei tavoli sono realizzati in Abitum e presentano una finitura in noce America. Gli schienali Open hanno una struttura in brunito. Il blocco operativo è allineato mentre le colonne dispensa possono ospitare un frigorifero largo 75 cm. La loro grande dimensione è bilanciata da una versione a tutta altezza degli elementi a giorno Open.