Cucina moderna Cloe

Con la cucina Cloe, diamo vita ad un’interpretazione moderna rendendola funzionale e accessibile con molteplici opzioni di personalizzazione per esprimere svariate scelte di design. All’interno convivono sia il sistema di apertura a gola che la maniglia, con la possibilità di scegliere anche i maniglioni vintage. Inoltre, si può optare per ante in laccato o in laminato, disponibili in numerose finiture tra cui lucide, opache o con effetti speciali come il legno o la resina.

La cucina Cloe è perfetta per chi cerca una soluzione giovane, compatta e dinamica. Di seguito, puoi vedere alcune delle configurazioni possibili con la cucina Cloe.

Cloe cambia il proprio look

Rivisitata con nuove finiture e nuove composizioni, Cloe si distingue per la sua versatilità e l’inaspettata combinazione di elementi classici e moderni.

Basi e pensili accolgono sia maniglioni vintage che moderne maniglie a gola. L’impiego del metallo e gli elementi a giorno dallo stile minimalista esaltano la sua anima audace e contemporanea.

In questa configurazione, la purezza dei basi e pensili in laccato lucido UV bianco si fonde perfettamente con il laminato a poro registro effetto rovere Atlanta, che caratterizza colonne, mensole e pannelli.

Cloe, concentrazione di funzione e design, si adatta a tutti gli ambienti

Le basi e colonne sono caratterizzate dalla maniglia in alluminio titanio, che dona un tocco spartano e un po’ retrò. Questo effetto è ulteriormente enfatizzato dalla libreria Factory, dotata di struttura in alluminio titanio e mensole in laminato a poro registro Colorado.

Lo stacco fra il telaio Colorado effetto legno delle basi e il laccato opaco UV grigio orion di pensili e colonne, crea un contrasto caldo-freddo che conferisce all’ambiente una forte personalità.

Se ti piace il progetto qui a fianco
contattaci per fissare un'appuntamento